Dlug - Film (1999)

Dlug
Locandina Dlug - Film (1999)
Media utenti
Titolo originale: Dlug
Anno: 1999
Genere: drammatico (colore)

Cast completo di Dlug

Note: Traduzione letterale del titolo: "Il debito"

Location LE LOCATIONLE LOCATION

Tutti i commenti e le recensioni di Dlug

TITOLO INSERITO IL GIORNO 28/09/11 DAL BENEMERITO HACKETT
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Hackett 28/09/11 23:06 - 1871 commenti

I gusti di Hackett

Basato su un reale fatto di cronaca molto famoso in Polonia, il film narra con crudo realismo la soffocante vicenda di due amici caduti loro malgrado nell'incubo senza fine dell'usura. Una stretta mortale gestita da un folle personaggio presentatosi come un amico ma che ben presto si rivela un implacabile persecutore che spinge i due all'estremo della sopportazione. Il dramma è narrato in maniera asciutta, senza fronzoli e trasmette a dovere il senso di angoscia ed impotenza che vivono i protagonisti. Buono il cast, ottime alcune scelte registiche.
MEMORABILE: La scena della resa dei conti finale, dove invece di cadere nel prevedibile gore, viene deciso di mostrare il meno possibile.

NELLO STESSO GENERE PUOI TROVARE ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Little accidentsSpazio vuotoLocandina Il mondo di UtamaroSpazio vuotoLocandina Il ribelle dell'AnatoliaSpazio vuotoLocandina Bota Cafè
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.