Distorted - Niente è come sembra - Film (2018)

Distorted - Niente è come sembra

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 26/06/18 DAL BENEMERITO RAMBO90
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Rambo90 26/06/18 16:52 - 7716 commenti

I gusti di Rambo90

Affetta da depressione e appena trasferitasi col marito in un nuovo lussuoso appartamento, una ragazza è convinta di essere diventata preda di un esperimento. L'idea di partenza non sarebbe male ma lo svolgimento è molto piatto, con pochissime svolte e un finale prevedibile e frettoloso. La regia è discreta, la Ricci se la cava, ma sono pochi i momenti che alzano il livello e coinvolgono davvero. Cusack sprecatissimo, appare due o tre volte per una manciata totale di minuti. Mediocre.

Daniela 7/11/20 09:57 - 12727 commenti

I gusti di Daniela

Una donna, già depressa per conto suo, si trasferisce col marito in un condominio di lusso iper-sorvegliato dove ha modo di sviluppare una bella paranoia convincendosi di essere vittima di esperimenti di condizionamento mentale... Plot abbastanza stuzzicante sulla carta, le cui potenzialità sono però azzerate da una sceneggiatura fiacca e incongruente unita ad una regia para-televisiva per senso più opaco del termine. Cusack si affaccia ogni tanto per giustificare il nome in cartellone, Ricci si impegna di più ma anche lei ha conosciuto tempi migliori. Routine usa-e-getta.

Pinhead80 20/08/21 12:45 - 4859 commenti

I gusti di Pinhead80

Una donna affetta da bipolarismo cambia casa con il nuovo marito in seguito ad un grosso trauma che gli ha sconvolto la vita. Qui comincerà a sentirsi nuovamente minacciata da qualcosa. Il film ha il merito di insinuare nello spettatore ogni tipo di dubbio, grazie ad una serie di accortezze in fase di sceneggiatura niente male. Forse il punto debole dell'opera è rappresentato dalla protagonista, che non riesce mai ad essere del tutto convincente (look compreso). L'ambientazione invece è molto inquietante. Peccato per un finale un po' tirato per i capelli.

John Cusack HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina Stand by me - Ricordo di un'estateSpazio vuotoLocandina Ombre e nebbiaSpazio vuotoLocandina I protagonistiSpazio vuotoLocandina Pallottole su Broadway
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.