Die Tür - Film (2009)

Die Tür

TITOLO INSERITO IL GIORNO 25/03/11 DAL BENEMERITO BRAINIAC

Brainiac 25/03/11 17:13 - 1083 commenti

I gusti di Brainiac

Dietro il giardino segreto c'è un portale clandestino: varcato quello, l'amarissima vita offre un'altra chance al fedifrago David (interpretato dall'uggioso "faccia da Mads" Mikkelsen), che oltre a qualche scappatella di troppo potrà (?) farsi condonare una funesta noncuranza. Su un canovaccio stra-abusato (solo nell'ultimo lustro i buoni Triangle e Los cronocrimenes) Anno Saul intesse arzigogoli fattibili, affastellati lungo partiture mélo e parche spruzzate orrorifiche. Die Tür è un film praticamente già visto, ma bello come un regalo/ doppione che ci sorprende col ragguardevole imballaggio.

Heike Makatsch HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina Resident evilSpazio vuotoLocandina Uibù - Fantasmino fifoneSpazio vuotoLocandina Il risveglio del tuonoSpazio vuotoLocandina Storia di una ladra di libri