Location LE LOCATIONLE LOCATION

1!
2!
3!
4!

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)

Mirrrko 25/06/12 14:40 - 13 commenti

I gusti di Mirrrko

Sentito omaggio al cinema pop degli anni 60, ma anche su come si faceva il cinema specialmente in Italia: una goduria per chi adora i film di Barbarella, Diabolik, Modesty Blaise ecc... Nonostante sia co-prodotto da Fandango e abbia una grossa percentuale di cast italiano, CQ è uscito innanzitutto fuori da casa nostra. Angela Lindvall stupenda.

Jeremy Davies HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina Salvate il soldato RyanSpazio vuotoLocandina L'insaziabileSpazio vuotoLocandina SecretarySpazio vuotoLocandina Solaris

MUSICHE: