Comportamenti molto... cattivi!

LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 16/09/14 DAL BENEMERITO DUSSO
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Dusso 16/09/14 06:02 - 1548 commenti

I gusti di Dusso

Perdibile commedia giovanilistica con una brutta fotografia che comunque nel suo complesso, pur non essenso esaltante, riesce alla fine (quasi sorprendentemente) a funzionare per via della vicenda e soprattutto grazie alla scelta del cast, molto azzeccato (Elizabeth Shue come mamma arrapante del migliore amico del protagonista).

Homesick 17/04/15 08:00 - 5737 commenti

I gusti di Homesick

Lorda di pornolalìa, volgarità e un pessimo gusto generale, la sceneggiatura ritaglia in ogni caso qualche momento divertente, favorito da talune situazioni sopra le righe e da colpi di umorismo nero. In mezzo a tanti tipi assurdi, folli, buzzurri e più o meno perversi (spicca la scatenatissima performance della Shue, madre ninfomane), l'unica a mantenere il contegno è la Gomez, che financo pare una fanciulla angelicata.
MEMORABILE: La lezione della suora carmelitana; la Shue e il frullatore; la Graham sotto l'effetto dell'ecstasy; i giornalisti all'assalto; l'arresto.

Giacomovie 13/10/15 15:38 - 1378 commenti

I gusti di Giacomovie

Senza voler essere molto cattivi, il film si rivela troppo puerile per poter sperare in un voto positivo. In avvio si nota la simpatia e il particolare corredo didascalico dei commenti fuori campo, ma il vivace clima giovanilistico sfocia presto nell’eccesso di volgarità. Anche la parte romantica è gestita in modo debole. Selena Gomez (definita addirittura la seconda donna più sexy del mondo dalla rivista Maxim) non spicca in brillantezza, ma Elisabeth Shue si fa ricordare per il suo fisico da top model a 50 anni e per il ruolo audace.

NELLO STESSO GENERE PUOI TROVARE ANCHE...

Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare la registrazione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICA:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.