Location LE LOCATIONLE LOCATION

Tutti i commenti e le recensioni di Muck

TITOLO INSERITO IL GIORNO 5/10/19 DAL BENEMERITO JENA
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Jena 5/10/19 16:40 - 1697 commenti

I gusti di Jena

Inizia in medias res con i soliti teen assediati e massacrati da nerboruti albini in una casetta circondata da una palude. Nessuna spiegazione, nessuna premessa. Non ci sarebbe molto da dire ma il film si fa apprezzare per due motivi: una sfilata di belle figliole che spesso e volentieri mostrano le notevoli grazie e un certo livello di tensione, qua e là. Non manca l'abbondante uso di armi da taglio. In più a un certo punto subentra uno spaccone molto yankee abbastanza divertente. Appena potabile, ma solo per slasheristi incalliti.
MEMORABILE: Lo spaccone che si infuria perché gli hanno rovinato la macchina e fa una strage; La tipa che si aggira in bikini.

Pumpkh75 9/11/20 14:38 - 1911 commenti

I gusti di Pumpkh75

Dov’è finito l’inizio? E il finale? Nessuna (o tanta) paura, il film (?) è proprio così: un blocco acefalo e mozzo pullulante di tette e lingerie, concepito da qualcuno che si finge cultore del genere ma in realtà è impudente guardone di riviste allegre, che non recepisce che un horror è soprattutto tensione e paura e che sembra quasi voglia provocarci infarcendo il film con troppi siparietti di una superficialità deprimente. Insalvabile ogni componente: il montaggio operato con il frullatore, Hodder incipriato, la colonna sonora scelta con lo shuffle. Sleale.

Lupus73 7/06/21 12:33 - 1622 commenti

I gusti di Lupus73

Massachusetts, palude, casa coloniale, ragazzi ambosessi fuggono da carnefici dall'aspetto primitivo e pittato. Sconclusionato e laido teenage slasherino con confezione glamour, in cui le varie parti di sceneggiatura e montaggio sembrano ritagliate e poi incollate alla bell'e meglio. Tensione quasi nulla, noia interrotta solo dalla numerosa e generosa schiera di attrici femminili da bucatura dello schermo, che per tutta la durata si esibiscono in abiti succinti, intimo o con seni al vento. Ma il peso del silicone non basta a salvare un lavoro del genere da un voto impietoso.

POTRESTI TROVARE INTERESSANTI ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Kill her goatsSpazio vuotoLocandina The torment of Laurie Ann CullomSpazio vuotoLocandina Death on scenic driveSpazio vuotoLocandina Paranormal island
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.