Che matti... ragazzi!!! - Film (1974)

Che matti... ragazzi!!!

TITOLO INSERITO IL GIORNO 9/09/16 DAL BENEMERITO PANZA
1!
2!
3!
4!

Panza 9/09/16 21:20 - 1858 commenti

Scimmiotamento dei film con Bud e Terence dai risultati scadenti e lontani dai modelli che si vorrebbero imitare per far cassa (ci fu un seguito in effetti). Le battute fanno cadere le braccia, almeno le scazzottate dimostrano un minimo di inventiva (Dell'Acqua ha fatto anche il cascatore). Ritmo narcolettico, soprattutto nella seconda parte con la lunga parte nel villaggio delle Amazzoni (non mancano tette e culi, ovviamente). Talamonti, visto nella serie dei Schulmädchen-Report sempre di Hofbauer, anche qui fa l'italiano stallone.
MEMORABILE: Il tema musicale di Cipriani che anima i titoli di testa.

Ronax 6/01/18 02:37 - 1272 commenti

I gusti di Ronax

A prima vista potrebbe sembrare uno dei tanti cloni dei film con la coppia Bud Spencer e Terence Hill, ma basta dare un occhio al nome del regista per capire l'aria che tira. Già autore della leggendaria serie "Schulmadchen Report", Hofbauer non rinuncia a cospicue razioni di nudi femminili, qui generosamente offerti da un gruppo di finte amazzoni che "rapiscono" i nostri eroi nel cuore della giungla con tutte le prevedibili conseguenze del caso. Noioso e sconclusionato, pietoso nelle sue pretese comiche, ebbe incredibilmente anche un seguito.
MEMORABILE: I due protagonisti, ripuliti e rivestiti nella scena finale.

Pessoa 7/01/19 08:33 - 2476 commenti

L'austriaco Hofbauer, nota firma della sexploitation teutonica, realizza questo curioso ibrido in cui alle nudità si accompagnano scazzottate e momenti comici. La produzione è a basso costo ma non priva di dignità, mentre i dialoghi italiani sono addirittura peggio (se possibile) degli originali in tedesco. Trama quasi improvvisata che lascia spazio a parecchie castronerie, con un cast che cerca in qualche modo di guadagnarsi la pagnotta. Alcuni momenti di divertita autoironia e un'atmosfera di allegra guasconeria lo salvano dal monopallino.

Spazio vuotoLocandina Cocaine cowboysSpazio vuotoLocandina La dolcissima DorotheaSpazio vuotoLocandina Hamburger: The motion pictureSpazio vuotoLocandina Scambio a sorpresa - Life of crime