Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 13/01/21 DAL BENEMERITO HERRKINSKI
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Herrkinski 13/01/21 14:06 - 8109 commenti

I gusti di Herrkinski

Horror canadese che non punta certamente all'originalità; la formula è la solita ereditata da Non aprite quella porta e derivati, su tutti Wrong turn e Wolf Creek, con una famiglia di rednecks inbred cannibali e il consueto mix tra slasher, survival e hicksploitation. In verità il tasso splatter non è altissimo e i vari twist sono tutti prevedibili; i villains sono a loro volta stereotipati e non si discostano dalla media del genere, così come l'ambientazione marcescente e i soliti giovinastri promiscui destinati ad essere carne da macello. Inutile aggiunta a un genere già saturo.

Kinodrop 19/02/21 19:49 - 2948 commenti

I gusti di Kinodrop

Un concentrato di situazioni straviste confezionate in modo maldestro e portato avanti con una prevedibilità sconcertante, che stupisce in un'opera di recentissima produzione. Siamo ancora una volta in una catapecchia in mezzo a boschi, nella quale figuri inquietanti e repellenti si dedicano a orrende pratiche di "macelleria" ai danni di malcapitati nei paraggi (!) Splatter al risparmio e a dir poco artigianale, così come la prova attoriale sia dei bifolchi che delle vittime, di una piattezza imbarazzante. Inutile baracconata ripetitiva e senza fantasia; da evitare accuratamente.

POTRESTI TROVARE INTERESSANTI ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Come salvare il NataleSpazio vuotoLocandina Diario di un esorcista - ZeroSpazio vuotoLocandina The nest of the cuckoo birdsSpazio vuotoLocandina Hide the monster
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.