Butchers - Film (2020)

Butchers

Location LE LOCATIONLE LOCATION

Tutti i commenti e le recensioni di Butchers

TITOLO INSERITO IL GIORNO 13/01/21 DAL BENEMERITO HERRKINSKI
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Herrkinski 13/01/21 14:06 - 8823 commenti

I gusti di Herrkinski

Horror canadese che non punta certamente all'originalità; la formula è la solita ereditata da Non aprite quella porta e derivati, su tutti Wrong turn e Wolf Creek, con una famiglia di rednecks inbred cannibali e il consueto mix tra slasher, survival e hicksploitation. In verità il tasso splatter non è altissimo e i vari twist sono tutti prevedibili; i villains sono a loro volta stereotipati e non si discostano dalla media del genere, così come l'ambientazione marcescente e i soliti giovinastri promiscui destinati ad essere carne da macello. Inutile aggiunta a un genere già saturo.

Kinodrop 19/02/21 19:49 - 3487 commenti

I gusti di Kinodrop

Un concentrato di situazioni straviste confezionate in modo maldestro e portato avanti con una prevedibilità sconcertante, che stupisce in un'opera di recentissima produzione. Siamo ancora una volta in una catapecchia in mezzo a boschi, nella quale figuri inquietanti e repellenti si dedicano a orrende pratiche di "macelleria" ai danni di malcapitati nei paraggi (!) Splatter al risparmio e a dir poco artigianale, così come la prova attoriale sia dei bifolchi che delle vittime, di una piattezza imbarazzante. Inutile baracconata ripetitiva e senza fantasia; da evitare accuratamente.

POTRESTI TROVARE INTERESSANTI ANCHE...

Spazio vuotoLocandina The nights before ChristmasSpazio vuotoLocandina World ends at Camp ZSpazio vuotoLocandina Rubare ChaplinSpazio vuotoLocandina In fuga dal nulla
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.