Note: Aka "Le notti prima di Natale", "Twice Upon a Time at Christmas", "Once Upon a Time at Christmas 2". Sequel di "Once Upon a Time at Christmas" (2017) dello stesso regista.
Tanter torna alla sua coppia di maniaci natalizi e sforna un sequel così illogico che quasi diverte: a parte le notevoli sviste di continuity (il make-up di Santa Claus che muta da scena a scena, la confusione generata dal cambio di attori rispetto al film precedente), lo script è infarcito di forzature e ingenuità (mai si erano visti agenti federali così incompetenti, specie in uno slasher dall'impostazione poliziesca), ma anche di trovate over-the-top che puntano dritto al camp (l'evirazione in stile Non aprite prima di Natale, il massacro dei dirigenti della compagnia). Da ridere.
MEMORABILE: L'intera squadra di agenti dell'FBI fatta fuori con ascia e tacchi a spillo (!); La decapitazione in primo piano; Il finale-replica del primo film.
Paul Tanter HA DIRETTO ANCHE...
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.
In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.
DISCUSSIONE GENERALE: Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.
HOMEVIDEO (CUT/UNCUT): Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.
CURIOSITÀ: Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.
MUSICHE: Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.