Note: Aka "The Dynamite Trio", "Dynamite Warrior", "The Mantis Kung-Fu Master in Long Step Mantis", "Long Step Mantis", "The Mantis Kung Fu Masters in the Dynamite Trio", "Qi shou shi er diao".
Bruceploitation di rara debennaggine, con una sequela ininterrotta di cialtroneschi combattimenti mal coreografati e tutti scoordinati, con risibili e insopportabili effetti sonori in un delirante e febbrile muover di braccia paracolpi in cui non si capisce chi colpisce chi. Come se non bastasse non mancano gag comicarole di somma tristezza e una musichetta insulsa alla Benny Hill. Nel marasma generale non c'è una protagonista femminile manco per sbaglio e la violenza è degna di un cartone animato. Il tutto sembra una scombiccherata e demenziale parodia del cinema di Chang Cheh.
MEMORABILE: Il sosia cinese di Charles Bronson (baffo accigliato e cattivissimo, con la tipica risatona); Il goffo e ridicolo sosia di Bolo Yeung; La mantide.
NELLO STESSO GENERE PUOI TROVARE ANCHE...
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.
In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.
DISCUSSIONE GENERALE: Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.
HOMEVIDEO (CUT/UNCUT): Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.
CURIOSITÀ: Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.
MUSICHE: Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.
Direttamente dall'archivio privato di Buiomega71, il flanetto di Tv Sorrisi e Canzoni della Prima Visione Tv (mercoledì 18 gennaio 1989) di Bruce Lee l'immortale campione:
NB La foto di scena sul flanetto non appartiene assolutamente al film.