TITOLO INSERITO IL GIORNO 16/09/21 DAL BENEMERITO SISKA80

Siska80 16/09/21 12:34 - 1595 commenti

I gusti di Siska80

Arathorn e Gilraen si amano, ma devono difendersi dall'attacco dei feroci orchi di Sauron. Sebbene la trama sia ridotta all'osso e dal lieto fine prevedibile il film, per quanto girato con un budget basso e con attori in maggior parte poco conosciuti, non sfigura dinnanzi alla saga della quale è una sorta di appendix. Non ci si possono di certo aspettare battaglie all'ultimo sangue o grandi effetti speciali, eppure il ritmo tiene (complice anche la breve durata). il trucco è abbastanza credibile e il cast soddisfacente. In sostanza, una piacevole sorpresa.