Bloodbath in Psycho Town

Titolo originale: Bloodbath in Psycho Town
Anno: 1989
Genere: horror (colore)
Note: Aka “Video Demons Do Psychotown”.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 22/10/21 DAL BENEMERITO ANTHONYVM

Anthonyvm 22/10/21 02:06 - 3257 commenti

Titolo fuorviante: più che in una "Psycho Town" ci troviamo in una "Psychic Town", in cui buona parte della popolazione è composta da veggenti, ma soprattutto non si assisterà a nessun "bagno di sangue", dal momento che i livelli di splatter sono contenutissimi. Qualche idea discreta (il computer che legge la mano, gli omicidi del passato ripresi in video) non salva uno script informe e noioso, fra personaggi inutili, scenette di sesso soft riempitive, misteri che non sembrano mai davvero tali. La confezione povera e la recitazione men che scarsa completano il disegno. Sconsigliato.
MEMORABILE: L'assassino con impermeabile giallo in stile Comunione con delitti; Una medium inciampa in una boccetta e si infilza il collo cadendo all'indietro.