Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 11/10/16 DAL BENEMERITO MINITINA80
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Minitina80 11/10/16 10:55 - 2984 commenti

I gusti di Minitina80

I primi minuti non lasciano presagire un qualcosa di dissimile da quanto visto mille altre volte: due cacciatori si muovono per le foreste dell’Ungheria a caccia di licantropi. Nel giro di poco, invece, il film cambia completamente registro spostandosi in un moderno centro di ricerca da cui non si muoverà più. Purtroppo da questo momento in poi è la noia a farla da padrona e le incursioni della creatura si limitano a poco, anche in termini qualitativi. Resta il delirante e improbabile soggetto, non raro negli horror di seconda fascia.

Caveman 4/01/22 23:59 - 523 commenti

I gusti di Caveman

Creare un super militare sfruttando sangue di lupo mannaro: con una trama del genere non si può che andare in brodo di giuggiole! Horror sporco e cattivo: la creatura è riuscita, la scarsità di location provoca un senso claustrofobico perfetto. Il punto forte è Bostwick, cattivo fino al midollo. Rispettati i cliché e in fin dei conti va bene così. Abbastanza modesta la dose di sangue, ma buoni gli effettacci. Macelleria a buon mercato con tanto di esplosioni e colpo di coda finale. Da riscoprire.

Musetta Vander HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina Wild wild westSpazio vuotoLocandina Fratello, dove sei?Spazio vuotoLocandina The cell - La cellulaSpazio vuotoLocandina Mosquito man - Una nuova razza di predatori
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.