Beneath the dark - Film (2010)

Beneath the dark

Dove guardare Beneath the dark in streaming

Lo trovi su
Vai alla pagina Apple TV

Location LE LOCATIONLE LOCATION

Tutti i commenti e le recensioni di Beneath the dark

TITOLO INSERITO IL GIORNO 11/02/15 DAL BENEMERITO COTOLA
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Pesten 24/02/18 12:26 - 836 commenti

I gusti di Pesten

Tentativo di dar vita a un thriller psicologico e onirico che però fallisce nel seguire la lezione di Lynch, lasciando ai posteri un film molto lento ma principalmente vuoto. I salti da un personaggio all'altro e i salti temporali potrebbero essere una buona idea, ma da quello che si vede su schermo sembrano applicati in malo modo, creando a volte confusione. La recitazione poi non aiuta, essendo spesso deficitaria in quelli che poi si scoprono dovrebbero essere i momenti clou della storia.
MEMORABILE: La location, il Roy's Motel nel deserto californiano: un posto realmente sinistro e particolare, proprio come nel film.

Cotola 11/02/15 22:59 - 9623 commenti

I gusti di Cotola

Thriller pretenzioso e banale che cerca di nobilitarsi con innesti drammatici ed alti che si rivelano risibili e fuori luogo. Un minimo all'inizio riesce a incuriosire, ma ben presto la noia monta ed il disinteresse verso le vicende dei personaggi anche. Sarebbe stato meglio puntare tutto su una solida storia di genere e invece... Una ciofeca bella e buona (si fa per dire).

Bubobubo 30/12/20 01:13 - 1847 commenti

I gusti di Bubobubo

Paul (Stewart) e Adrienne (Sigler) stanno attraversando il deserto con destinazione L.A., quando improvvisi bollori di spirito e un fuori strada li costringono ad una sosta intermedia in un motel sperduto nel nulla e gestito dal bizzarro Frank (Browning)... Le ambizioni di Feehan sono alte (qui e lì si rivede la lezione addomesticata del Lynch di Strade perdute e Mulholland drive), ma il risultato è incomparabilmente inferiore, sia per uno script narrativamente irrisolto e confusionario che, soprattutto, per un twist conclusivo del tutto inverosimile. Vale una visione neutra.
MEMORABILE: La figura di Frank (Browning).

NELLO STESSO GENERE PUOI TROVARE ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Incontro con il maleSpazio vuotoLocandina Brutal stormSpazio vuotoLocandina Imputazione omicidioSpazio vuotoLocandina Il killer della notte
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.