BearCity - Film (2010)

BearCity

Location LE LOCATIONLE LOCATION

Tutti i commenti e le recensioni di BearCity

TITOLO INSERITO IL GIORNO 30/06/10 DAL BENEMERITO PIGRO
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Pigro 30/06/10 08:33 - 10119 commenti

I gusti di Pigro

Schermaglie e intrighi sentimentali nella comunità "bear" (cioè dei gay pelosi) di New York sono raccontati con leggerezza e buon senso del ritmo. Il film rimane su un livello di superficialità quasi da telefilm, ma la sceneggiatura è ben concepita e riesce a descrivere con una certa articolazione un mondo erotico-culturale davvero particolare, quello degli "orsi", tra i quali si infila un giovincello attratto da barbe e pance extralarge. A salvare il lavoro dalla mediocrità è proprio l'ambiente, che viene descritto con affettuosa ironia.

NELLO STESSO GENERE PUOI TROVARE ANCHE...

Spazio vuotoLocandina ...E l'uomo creò Satana!Spazio vuotoLocandina 10 ragazzeSpazio vuotoLocandina La melaSpazio vuotoLocandina As you like it - Come vi piace
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.