TITOLO INSERITO IL GIORNO 17/01/21 DAL BENEMERITO BUIOMEGA71

Buiomega71 17/01/21 20:20 - 2910 commenti

Micidiale mattonata che si dipana mortalmente tra riunioni di partito e congressi (che da un momento all'altro ti aspetti che entri Guidobaldo Maria Riccardelli a proiettare La corazzata Kotiomkin), immerso nello squallore e nella povertà delle location dell'Europa dell'est e da una marea di ciance ben poco interessanti. Nudi integrali femminili durante il momento nelle docce (con folta peluria ascellare) simil WIP non riescono a destare dal torpore generale dato da questo ritratto di donna coraggiosa. Troppo politico e schematico, buono giusto per fare gioire i festival snob.
MEMORABILE: Angi Vera presa a sberloni da una sua compagna; Il ballo (tristissimo) con la pallina sfregata sulla fronte dalle coppie; Il finale tra la neve.

Spazio vuotoLocandina Diario per i miei figliSpazio vuotoLocandina Diario per i miei amoriSpazio vuotoLocandina Diario per mio padre e mia madreSpazio vuotoLocandina Incontro al Central Park