Adventure - Film (2014)

Adventure
Locandina Adventure - Film (2014)
Media utenti
Titolo originale: Priklyuchenie
Anno: 2014
Genere: drammatico (colore)

Cast completo di Adventure

Note: Presentato al 32° Film Festival nella sezione Onde.

Location LE LOCATIONLE LOCATION

Tutti i commenti e le recensioni di Adventure

TITOLO INSERITO IL GIORNO 21/12/14 DAL BENEMERITO COTOLA
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Cotola 21/12/14 23:29 - 9548 commenti

I gusti di Cotola

In pratica la versione in salsa kazaka de Le notti bianche. Dopo un inizio a scartamento molto ridotto, il film si "vivacizza" e riesce ad intrattenere, anche piacevolmente, fino alla fine. I protagonisti (entrambi) hanno le facce giuste per i loro ruoli e se la cavano abbastanza bene. Nulla di eccezionale, ovvio, ma in ogni caso non male.

NELLO STESSO GENERE PUOI TROVARE ANCHE...

Spazio vuotoLocandina L.A. Law: The movieSpazio vuotoLocandina Il complottoSpazio vuotoLocandina L'assassinio di Sister GeorgeSpazio vuotoLocandina El mar
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.