Henry Danger (5 stagioni)

Media utenti
Titolo originale: Henry Danger
Anno: 2014
Genere: fiction (colore)
Regia: Vari
Numero commenti presenti: 2

LE LOCATION

I COMMENTI

TITOLO INSERITO IL GIORNO 13/01/20 DAL BENEMERITO TRIVEX
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

124c 14/01/20 16:57 - 2778 commenti

I gusti di 124c

Serie tv di Nickelodeon dedicata alla spalla di Capitan man, supereroe vecchio stile (ricorda, infatti, sia il Batman che il Capitan Nice degli anni '60), cioè al giovane Henry Danger, che diventa suo assistente per caso. Fra i personaggi più riusciti ci sono l'amichetta afro-americana di Henry, la sorellina antipatica che chatta con lo smartphone, l'altro assistente semi-pelato dell'eroe e Capitan Man stesso (supereroe camp che ricorda il Tom Cruise più sbruffone). Non sempre c'è un cattivo da sconfiggere, però ci si diverte lo stesso.
MEMORABILE: Il negozio d'antiquariato con ascensore che porta alla base sotterranea di Capitan man; Le gomme speciali che trasformano le persone in supereroi.

Trivex 13/01/20 10:30 - 1507 commenti

I gusti di Trivex

Captain Man, eroe indistruttibile e pasticcione, aveva bisogno di un assistente e lo studente Henry Hart di un lavoro dopo la scuola: si troveranno bene insieme! Serie TV permeata di un umorismo grottesco ed efficace in cui gli eroi sono evidentemente delle caricature e i nemici alquanto simili a loro. Alcune puntate sono davvero divertenti e non manca lo spirito giovanilistico "made in USA" tipico di prodotti del genere. Meglio le prime stagioni, perché poi anche gli attori diventano inevitabilmente "meno giovani".
MEMORABILE: La puntata degli asciugamani introvabili; L'uomo invisibile li chiude nella bara; La trasformazione con la gomma da masticare.
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare la registrazione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICA:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.