20 nights - Film (2006)

20 nights
Locandina 20 nights - Film (2006)
Media utenti
Titolo originale: 20 nuits et un jour de pluie
Anno: 2006
Genere: sentimentale (colore)
Regia: Lam Le

Cast completo di 20 nights

Note: Aka "20 Nights and a Rainy Day" o "Twenty nights".

Location LE LOCATIONLE LOCATION

Tutti i commenti e le recensioni di 20 nights

TITOLO INSERITO IL GIORNO 20/08/08 DAL BENEMERITO REDVERTIGO
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5


  Clicca qui per capire le corrispondenze esatte dei voti
  Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Redvertigo 20/08/08 13:48 - 78 commenti

I gusti di Redvertigo

20 nights è uno di quei film dei quali o se ne rimane incantati o annoiati. A me personalmente ha molto affascinato. Tutto è incentrato sull'incontro tra un uomo e una donna di differenti etnie e i loro 20 giorni (e 20 notti) consumati tra l'amore e una forte quanto improvvisa passione. Una passione travolgente, senza regole, senza vincitori o vinti, solo due corpi persi l'uno nell'altra. Lo spettatore non può far altro che farsi trasportare nel loro mondo. Lam Le dirige con grande classe.

Giacomovie 15/05/10 19:58 - 1414 commenti

I gusti di Giacomovie

Difficile trovare una qualità in un film sconclusionato, che fallisce anche le pretese erotiche e sentimentali per perdersi in un confuso esotismo new-age. La trama procede con una serie di trovate banali, a partire dal modo in cui si incontra la coppia protagonista e conferma l'impressione infantile di partenza in un clima di costante noia. La Worner ha un certo fascino carnale che viene mal utilizzato. A parte qualche raffinata inquadratura, è un film da dimenticare in fretta. *

NELLO STESSO GENERE PUOI TROVARE ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Un amore perfettoSpazio vuotoLocandina ShopgirlSpazio vuotoLocandina La discotecaSpazio vuotoLocandina Tre metri sopra il cielo
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.