20 nights - Film (2006)

20 nights
Locandina 20 nights - Film (2006)
Media utenti
Titolo originale: 20 nuits et un jour de pluie
Anno: 2006
Genere: sentimentale (colore)
Regia: Lam Le

Cast completo di 20 nights

Note: Aka "20 Nights and a Rainy Day" o "Twenty nights".

Location LE LOCATIONLE LOCATION

Tutti i commenti e le recensioni di 20 nights

TITOLO INSERITO IL GIORNO 20/08/08 DAL BENEMERITO REDVERTIGO
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Redvertigo 20/08/08 13:48 - 78 commenti

I gusti di Redvertigo

20 nights è uno di quei film dei quali o se ne rimane incantati o annoiati. A me personalmente ha molto affascinato. Tutto è incentrato sull'incontro tra un uomo e una donna di differenti etnie e i loro 20 giorni (e 20 notti) consumati tra l'amore e una forte quanto improvvisa passione. Una passione travolgente, senza regole, senza vincitori o vinti, solo due corpi persi l'uno nell'altra. Lo spettatore non può far altro che farsi trasportare nel loro mondo. Lam Le dirige con grande classe.

Giacomovie 15/05/10 19:58 - 1411 commenti

I gusti di Giacomovie

Difficile trovare una qualità in un film sconclusionato, che fallisce anche le pretese erotiche e sentimentali per perdersi in un confuso esotismo new-age. La trama procede con una serie di trovate banali, a partire dal modo in cui si incontra la coppia protagonista e conferma l'impressione infantile di partenza in un clima di costante noia. La Worner ha un certo fascino carnale che viene mal utilizzato. A parte qualche raffinata inquadratura, è un film da dimenticare in fretta. *

NELLO STESSO GENERE PUOI TROVARE ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Incontri davinottici del terzo tipoSpazio vuotoLocandina FotoromanzoSpazio vuotoLocandina John e MarySpazio vuotoLocandina Go Fish - Segui il pesce
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.