100 streets - Film (2016)

100 streets

Dove guardare 100 streets in streaming

Lo trovi su

Location LE LOCATIONLE LOCATION

Tutti i commenti e le recensioni di 100 streets

TITOLO INSERITO IL GIORNO 4/04/18 DAL BENEMERITO PIGRO
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Pigro 4/04/18 13:32 - 10127 commenti

I gusti di Pigro

Tre storie intrecciate nella grande metropoli: un canto d’amore per Londra, che entra dentro le sue ferite con plot ad alto tasso emotivo attraverso tre diverse fasce sociali. La tesa crisi coniugale tra l’ex campione e l’ex attrice, la speranza di un bimbo da adottare per la fragile coppia del tassista e della volontaria, e la sofferta uscita dalla criminalità del ragazzo cresciuto nel ghetto: una trama complessa che riesce a coinvolgere, grazie al giusto mix di dramma e sentimento, per una città violenta e cocainomane, ma capace d’amore.

Capannelle 27/08/18 23:01 - 4572 commenti

I gusti di Capannelle

Riecheggiano la struttura e le velleità di Magnolia, trasportate sul suolo londinese, ma al di là della confezione professionale e di qualche passaggio col ragazzotto di colore il film appare un mezzo flop. Passaggi drammatici poco convinti e un epilogo (quello con Elba) che fa sorridere, con scrittura e regia che non reggono il paragone con altri film analoghi, denunciando allo stesso tempo una mancanza di originalità.

Daniela 4/10/21 23:59 - 13294 commenti

I gusti di Daniela

Nella Londra di oggi si intrecciano le vicende di un ragazzo nero che vorrebbe uscire dal giro della criminalità, un ex campione sportivo in crisi matrimoniale, un tassista oppresso dai sensi di colpa per aver causato involontariamente la morte di una donna... La struttura ricorda Crash e altri film simili, ma il risultato è piuttosto modesto nonostante l'ambientazione curata e il buon cast a disposizione: le storie stentano infatti a catturare l'interesse, osillando tra il banale e il forzato. Vedebile ma deludente, soprattutto per il segmento interpretato da Elba e Artenton.

Mr.chicago 1/04/25 15:58 - 338 commenti

I gusti di Mr.chicago

Quest'opera ci svela, a suo modo, ciò che governa il mondo e in qualche modo le nostre vite, ovvero le infinite variabili impazzite che incontriamo e come reagiamo e ci relazioniamo a esse. Ma soprattutto ci insegna che solo e soltanto noi saremo gli artefici del nostro destino, nonostante esse. I vari protagonisti di questo film a tratti si sfiorano tra di loro e hanno in comune un periodo di cambiamento quasi obbligato dagli eventi. La regia ha tatto e garbo senza perdere vitalità ed energia. Molto bene il cast e le musiche, insomma, tutti bravi? Sì.

POTRESTI TROVARE INTERESSANTI ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Il tuo Natale o il mio?Spazio vuotoLocandina Il tuo Natale o il mio? 2Spazio vuotoLocandina Square dance - Ritorno a casaSpazio vuotoLocandina Hanezu
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.