Lo trovi su

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 2/12/22 DAL BENEMERITO SISKA80
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Siska80 2/12/22 20:16 - 3809 commenti

I gusti di Siska80

Due giovani che non riescono a rimanere separati per le vacanze natalizie decidono di farsi una sorpresa a vicenda. Ok, la trama non è molto verosimile, ma in questo caso si può fare un'eccezione poiché l'idea di partenza coraggiosa e bizzarra viene sviluppata in maniera coerente e, per una volta, invece di assistere alle solite schermaglie amorose, vediamo i protagonisti imparare a conoscersi e ad amarsi di più grazie al contributo fondamentale delle rispettive famiglie (vero perno della vicenda). Poco male se il lieto fine è assicurato: il messaggio di speranza lanciato è valido.
MEMORABILE: I numeri di emergenza interminabili.

Lupus73 10/12/23 19:06 - 1498 commenti

I gusti di Lupus73

Entrambi gli innamoratini hanno la stessa idea: raggiungere "a sorpresa" il proprio partner a casa dei suoi per passarci il Natale insieme, e questo dà vita a una serie di situazioni scoordinate e spesso divertenti. Pellicola tipicamente natalizia tra commedia e romance (non troppo mielosa) e nel complesso godibile sia per le situazioni paradossali (e forzate) che per il confronto tra la famiglia nobile e inamidata di lui e quella più modesta e fracassona di lei. Calcare la mano sulla comicità forse avrebbe giovato (anche perché la sceneggiatura si presta), ma tutto sommato va bene.

Daniel Mays HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina Un'ottima annataSpazio vuotoLocandina L'isola del tesoroSpazio vuotoLocandina Il segreto di Vera DrakeSpazio vuotoLocandina Mr. Nobody
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.