Cerca per genere
Attori/registi più presenti

TO MAKE A KILLING

All'interno del forum, per questo film:
To make a killing
Titolo originale:To Make a Killing
Dati:Anno: 1988Genere: thriller (colore)
Regia:Karl Zwicky
Cast:Tamblyn Lord, Craig Pearce, John Godden, Kelly Dingwall, Joanna Lockwood, Gerard Maguire, Frank McNamara, Joseph Dicker, Leather (Ajay Rochester), Tiffiny Dowe, John Clayton, Louise Cullen, Ralph Cotterill
Note:Aka "Wild Boys", "Vicious!", "Vicious".
Visite:12
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 1
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 20/2/20 DAL BENEMERITO HERRKINSKI

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Mediocre, ma con un suo perché a detta di:
    Herrkinski


Herrkinski 20/2/20 3:17 - 4749 commenti

Ragazzino di buona famiglia inizia a frequentare ladruncoli più grandi di lui, con conseguenze più gravi del previsto. Ozploitation con home-invasion che punta perlopiù su qualche scena clou particolarmente violenta; lo script non è certo granché e include anche alcuni sviluppi piuttosto improbabili. Discreto il cast, accettabile la fotografia tipicamente 80s, generiche le location dei sobborghi australiani; un thriller dalle tinte drammatiche non del tutto da buttare ma privo della marcia in più che lo possa distinguere dai molti epigoni.
I gusti di Herrkinski (Azione - Drammatico - Horror)