Cerca per genere
Attori/registi più presenti

• HENRY DANGER (5 STAGIONI)

All'interno del forum, per questo film:
• Henry Danger (5 stagioni)
Titolo originale:Henry Danger
Dati:Anno: 2014Genere: fiction (colore)
Regia:Vari
Cast:Jace Norman, Cooper Barnes, Riele Downs, Sean Ryan Fox, Ella Anderson, Michael D. Cohen, Jeffrey Nicholas Brown
Visite:27
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 2
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 13/1/20 DAL BENEMERITO TRIVEX

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Quello che si dice un buon film a detta di:
    124c, Trivex


ORDINA COMMENTI PER:

124c 14/1/20 16:57 - 2726 commenti

Serie tv di Nickelodeon dedicata alla spalla di Capitan man, supereroe vecchio stile (ricorda, infatti, sia il Batman che il Capitan Nice degli anni '60), cioè al giovane Henry Danger, che diventa suo assistente per caso. Fra i personaggi più riusciti ci sono l'amichetta afro-americana di Henry, la sorellina antipatica che chatta con lo smartphone, l'altro assistente semi-pelato dell'eroe e Capitan Man stesso (supereroe camp che ricorda il Tom Cruise più sbruffone). Non sempre c'è un cattivo da sconfiggere, però ci si diverte lo stesso.

• MOMENTO O FRASE MEMORABILI: Il negozio d'antiquariato con ascensore che porta alla base sotterranea di Capitan man; Le gomme speciali che trasformano le persone in supereroi.
I gusti di 124c (Commedia - Fantastico - Poliziesco)

Trivex 13/1/20 10:30 - 1431 commenti

Captain Man, eroe indistruttibile e pasticcione, aveva bisogno di un assistente e lo studente Henry Hart di un lavoro dopo la scuola: si troveranno bene insieme! Serie TV permeata di un umorismo grottesco ed efficace in cui gli eroi sono evidentemente delle caricature e i nemici alquanto simili a loro. Alcune puntate sono davvero divertenti e non manca lo spirito giovanilistico "made in USA" tipico di prodotti del genere. Meglio le prime stagioni, perché poi anche gli attori diventano inevitabilmente "meno giovani".

• MOMENTO O FRASE MEMORABILI: La puntata degli asciugamani introvabili; L'uomo invisibile li chiude nella bara; La trasformazione con la gomma da masticare.
I gusti di Trivex (Horror - Poliziesco - Thriller)