Cerca per genere
Attori/registi più presenti

• RAVENHAWK

MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 2
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 9/8/16 DAL BENEMERITO BUIOMEGA71

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Quello che si dice un buon film a detta di:
    Buiomega71
  • Non male, dopotutto a detta di:
    Jena


ORDINA COMMENTI PER:

Buiomega71 9/8/16 0:43 - 2095 commenti

Pare una versione femminile del Thunder nostrano, ma Pyun arriva subito al sodo e riempie il tutto di azione continua che non lascia un attimo di respiro. Grandi spazi, inseguimenti a cavallo, agguati, ritualità indiane, cattivi bastardissimi (Atherton, Pileggi, Luter), gran finale sulle note di "Vesti la giubba". Non si risparmia Pyun, col deserto come nei suoi post atomici e incursioni nel "fantastico" (l'indiana nella grotta) così simile alla Spada a tre lame. Lo script è banale, ma quì c'è tutto il cinema tamarro e cool di un sano e puro regista di genere.

• MOMENTO O FRASE MEMORABILI: Il massacro iniziale dei genitori di Rhyia, con la madre colpita a morte che intona un canto indiano; L'inespressività (e i muscoli) della McLish.
I gusti di Buiomega71 (Animali assassini - Horror - Thriller)

Jena 7/12/19 18:06 - 1079 commenti

Stavolta Pyun sforna un lavoretto tutto sommato godibile che rappresenta sicuramente la sua opera migliore. Al centro della scena, inutile dirlo, la McLish, tanto bella quanto modesta nella recitazione, che mette in mostra (con moderazione...) il suo super fisico e i muscoli da due volte Miss Olympia. Per il resto abbiamo un action adrenalinico non stop, con bei paesaggi e i cattivoni che vengono falcidiati dalla revenge della bella indiana. Simile ai nostri Thunder, con un cast incredibile.

• MOMENTO O FRASE MEMORABILI: L'allenamento della McLish al riformatorio; Il tipo fatto precipitare nella diga; La parentesi mistica nella grotta.
I gusti di Jena (Fantascienza - Fantastico - Horror)