Premettendo che ho invertito PAL e NTSC per la copia televisiva, pur trovandosi la durata della vhs "nel mezzo", penso sia più probabile si tratti dell'edizione cinematografica.
Per tagliare la testa al toro, ti copia la lista di tagli apportati all'edizione tv:
(OVVIAMENTE SPOILER)
1) 3° rullo, taglio mt.15circa: da quando il giovane biondo entra in casa e aspetta che la ragazza nel letto si riveste; sono state tagliate le battute fra i due giovani nel letto. La scena riprende al momento dell'entrata del ragazzo nella stanza, con la battuta : "dove sei stata?".
2) 3° rullo, taglio mt.12 circa: nella scena dei tre giovani nel letto, dalla battuta del giovane bruno: "quanto ti ha dato?", sono state tagliate tutte le battute sulle prestazioni sessuali e sulla vecchia signora con il giovanotto. Riparte la scena da quando la ragazza chiede: "quanto ci sei stato?".
3) 5°rullo, taglio mt.15circa: è stata tagliata la scena durante la quale la donna contratta con la prostituta nella toilette del bar e la prostituta la insulta, credendola una viziosa.
4) nell'ultimo rullo, taglio mt. 10 circa: riguarda la scena da quando la donna entra nella camera e si butta sul letto dove i due giovani fanno all'amore e uccide la ragazza accoltellandola ripetutamente con rabbia e violenza. La scena riprende al momento in cui il ragazzo accende la luce e si vede la ragazza già morta sul letto.