DISCUSSIONE GENERALE di Quel freddo giorno nel parco (1969)

• TITOLO INSERITO IL GIORNO 21/11/09 DAL BENEMERITO LUCIUS
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Davvero notevole!:
    Lucius, Paulaster, Giùan

DISCUSSIONE GENERALE

• Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Buiomega71 • 17/04/11 19:16
    Pianificazione e progetti - 21656 interventi
    Ormai la mia voglia di conoscerti personalmente, caro Lucius, si fà incontenibile. Mi hai tirato fuori dal cilindro uno dei miei autori fondamentali per la mia "crescita" da cinefilo maniaco compulsivo . Oltretutto cerco da una vita la vhs , edita dalla Mondadori, di questo gioiello altmaniano. Fin'ora senza successo, ahimè. Di edizioni in digitale, ahimè, manco a parlarne.
  • Buiomega71 • 17/01/12 01:02
    Pianificazione e progetti - 21656 interventi
    Grandi Lucius e Cotola! Sempre gustose le curiosità sui capolavori di uno dei miei autori del cuore in assoluto!
  • Lucius • 17/01/12 11:30
    Scrivano - 8423 interventi
    La Bergman è stata un'attrice immensa, ma era anche conosciuta nell'ambiente come una perfettina perbenista.Ad esempio a Cannes vomitò parole durissime anche contro La grande abbuffata: http://www.popmatters.com/pm/feature/72989-la-grande-bouffe-tales-of-ordinary-madness
    Ultima modifica: 17/01/12 11:31 da Lucius