Cerca per genere
Attori/registi più presenti

BUSHWICK

MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 2
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 3/9/18 DAL BENEMERITO FRIEDRICH

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Quello che si dice un buon film a detta di:
    Taxius
  • Mediocre, ma con un suo perché a detta di:
    Friedrich


ORDINA COMMENTI PER:

Taxius 3/11/18 11:23 - 1397 commenti

Negli Stati Uniti scoppia una violenta guerra civile che porta morte e distruzione; la nostra protagonista per scappare dalla città e cercare salvezza si affiancherà all'enorme Dave Bautista, pure lui in fuga. Action apocalittico dalla trama molto semplice (alla fine è solo un tentare di raggiungere il punto A dal punto B), ma in cui tutto funziona, dai due protagonisti fino alle notevoli scene di azione e violenza. Il film mantiene sempre alta la tensione fino all'ottimo finale che è di una cattiveria unica. Da vedere.
I gusti di Taxius (Commedia - Horror - Thriller)

Friedrich 3/9/18 12:03 - 4 commenti

Action-thriller tesissimo di genere distopico. Scoppia una rivoluzione di cui non si capisce l'origine. La protagonista, trovatasi sola nel quartiere di Bushwick, si unisce al gigante buono interpretato da Dave Bautista. I due affrontano una città messa a ferro e fuoco in uno scenario da rivolta urbana post-apocalittica. Premesse interessanti, ma la regia fin troppo dinamica in stile videogame (il point of view è quello di giochi come "Call of Duty", citato nel film) e una sceneggiatura prevedibile ne fanno un film d'azione medio, senza pretese.

• MOMENTO O FRASE MEMORABILI: "I miei vicini è tutto il giorno che giocano a Call of Duty!".
I gusti di Friedrich (Comico - Horror - Western)