Cerca per genere
Attori/registi più presenti

SNIPER: FORZE SPECIALI

All'interno del forum, per questo film:
Sniper: forze speciali
Titolo originale:Sniper: Special Ops
Dati:Anno: 2016Genere: action (colore)
Regia:Fred Olen Ray
Cast:Steven Seagal, Rob Van Dam, Tim Abell, Charlene Amoia, Dale Dye, Jason-Shane Scott, Daniel Booko, Anthony Batarse, Gerald Webb
Visite:165
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 2
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 30/7/16 DAL BENEMERITO RAMBO90

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Non male, dopotutto a detta di:
    Rambo90
  • Gravemente insufficiente! a detta di:
    Taxius


ORDINA COMMENTI PER:

Rambo90 30/7/16 16:37 - 5220 commenti

Un gruppo di militari si reca in un villaggio afgano per recuperare un senatore rapito. Due rimangono indietro, da quel momento il resto della squadra cerca di tornare a prenderli. Trama molto semplice per un action a bassissimo costo ma girato meglio di altri prodotti simili. Il ritmo è veloce e le scene action abbastanza divertenti, con un colpo di scena nel finale imprevisto e ben piazzato. Seagal non è il protagonista, ma fa parecchio, soprattutto all'inizio e alla fine, il resto del cast non demerita. Godibile.
I gusti di Rambo90 (Azione - Musicale - Western)

Taxius 9/6/18 12:58 - 964 commenti

Film militare di infima qualità che vede un gruppo di soldati impiegati in una difficile missione in Afghanistan. Sciatto film per la tv con uno Steven Seagal sempre più sovrappeso e ormai sempre più affaticato nei movimenti. L'interpretazione di Seagal è la punta dell'iceberg in quanto a far ridere sono soprattutto le varie sparatorie, realizzate probabilmente con fucili a pallini (il tutto appare infatti fintissimo). Il film poi è pure noioso, perché più che le sparatorie a farla da padrone sono una serie di dialoghi senza senso. Da evitare.
I gusti di Taxius (Commedia - Horror - Thriller)