Cerca per genere
Attori/registi più presenti

VENTIQUATTROSETTE

All'interno del forum, per questo film:
Ventiquattrosette
Titolo originale:Twenty Four Seven
Dati:Anno: 1997Genere: drammatico (bianco e nero)
Regia:Shane Meadows
Cast:Danny Nussbaum, Toby, Bob Hoskins, Bruce Jones, Annette Badland, Justin Brady, James Hooton, Darren O. Campbell, Krishan Beresford, Karl Collins, Anthony Clarke
Note:Il titolo "ventiquattrosette" sta a significare che i ragazzi protagonisti stanno sempre a non far niente, 24 ore al giorno, 7 giorni su 7.
Visite:92
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 1
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 23/3/12 DAL BENEMERITO CAPANNELLE

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione


Capannelle 23/3/12 13:41 - 3584 commenti

Il primo Meadows che conquistò la critica é in realtà un film molto prevedibile anche se va detto che la mano del regista e la predilezione per certi personaggi sono già visibili. Hoskins, nella parte del maturo boxeur che cerca di recuperare i ragazzi della strada, gli dà una gran mano. Ambientazione nella squallida periferia inglese, il tono dell'opera appare tra il drammatico e lo scanzonato e ha il merito di non andare sul melodrammatico.
I gusti di Capannelle (Commedia - Sentimentale - Thriller)