AC/DC - Let there be rock - Film (1980)

AC/DC - Let there be rock
Locandina AC/DC - Let there be rock - Film (1980)
Media utenti
Titolo originale: AC/DC- Let There Be Rock
Anno: 1980
Genere: musicale (colore)

Cast completo di AC/DC - Let there be rock

Note: Live al Pavillion De Paris, Francia, 9 Dicembre 1979

Location LE LOCATIONLE LOCATION

Tutti i commenti e le recensioni di AC/DC - Let there be rock

TITOLO INSERITO IL GIORNO 21/09/08 DAL BENEMERITO HERRKINSKI
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5


  Clicca qui per capire meglio a cosa corrispondono i nostri voti
  Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Herrkinski 21/09/08 23:42 - 8862 commenti

I gusti di Herrkinski

Live ufficiale che immortala la band nel primo periodo di massimo splendore, nel tour del capolavoro "Highway To Hell", poco prima della tragica morte del mitico cantante Bon Scott. La performance della band è eccezionale: senza fronzoli, dura, concitata, sudata.. Tutto quello che una vera Hard Rock band dovrebbe essere. Bon Scott all'apice della forma, Angus scatenato come sempre, un vero must per i cultori della band. Le interviste e i filmati che completano l'opera lasciano il tempo che trovano, ma il resto è fantastico. Imperdibile!

Piero68 24/01/11 12:16 - 3001 commenti

I gusti di Piero68

Eccezionale live di un gruppo non ancora definitivamente all'apice del successo ma ancora poco commerciali e con un Bon Scott sulla vetta prima della sua prematura scomparsa. Angus non è tra i migliori chitarristi metal ma in questo video dimostra di essere in perfetta simbiosi con la sua chitarra: salta, si agita, si rotola per terra, corre, tutto senza smettere un attimo di suonare. E le bombole di ossigeno sono la dimostrazione che non si risparmia mai. Datato ma imperdibile grazie anche ad un montaggio davvero impeccabile.

Nando 13/11/11 17:54 - 3923 commenti

I gusti di Nando

Il metal rock allo stato puro con un concerto in grande stile in cui le chitarre rutilanti e la ritmica incalzante si fondono con la voce del compianto Scott. Un documento importante che lanciava il gruppo verso il successo planetario. Interviste di contorno, ma è la musica che vince.

NELLO STESSO GENERE PUOI TROVARE ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Dai, Johnny, dai!Spazio vuotoLocandina Stamping groundSpazio vuotoLocandina Ma che musica maestro!Spazio vuotoLocandina Bianco Natale
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.
  • Homevideo Gestarsh99 • 16/12/11 15:20
    Scrivano - 21542 interventi
    Disponibile in edizione Blu-Ray Disc per Warner Home Video:



    DATI TECNICI

    * Formato video 1,33:1 1080p
    * Formato audio 2.0 Stereo Dolby Digital: Inglese
    5.1 Dolby Digital: Inglese
    * Sottotitoli Italiano NU Inglese NU Tedesco NU Francese Turco Spagnolo Portoghese Coreano Ceco Polacco
    * Extra I riti del rock
    Alle origini del riff
    Un vero mostro della chitarra
    Il Pirata del rock'n'roll
    L'eredità solida degli AC/DC nella musica rock
    Alcune stelle analizzano 6 pezzi degli AC/DC
    BD playlist
  • Curiosità Buiomega71 • 19/04/23 19:03
    Consigliere - 27470 interventi
    Direttamente dall'archivio privato di Buiomega71, il flanetto di Tv Sorrisi e Canzoni della Prima Visione Tv (Ciclo: "A luce rock", lunedì 12 agosto 1985) di AC/DC-Let there be rock:

    [img size=350]https://www.davinotti.com/images/fbfiles/images64/letthe.jpg[/img]