Dove è stato girato Tutti i colori del buio? Qui di seguito le location del film che sono state da noi verificate, controllate e inserite nel radar (quando non di passaggio).
Il condominio dove risiedono in due distinti appartamenti Jane Harrison (Edwige Fenech) e Mary Weil (Marina Malfatti) e la cui entrata è quella con gli uomini davanti, è Kenilworth Court, West Putney, SW15 (Londra). Grazie a Lucius per la descrizione.
Lucius • 15/05/12 21:11 Scrivano - 9052 interventi
Il castello sede della diabolica setta dove verrà trascinata la Fenech è, come ci segnala Renato e come è già riportato in numerosi forum, il celebre Wykehurst Place a Bolney, in West Sussex (Regno Unito):
Lucius • 15/05/12 21:29 Scrivano - 9052 interventi
La stazione della metropolitana dalla quale la Fenech riesce a scappare, divincolandosi dal suo inseguitore, è ancor oggi la fermata di Holland Park in Lansdowne Road a Londra (anche se non si esce più da dove usciva la Fenech):
Key man • 16/05/12 20:59 Galoppino - 900 interventi
Il ristorante dove il compagno della Fenech la porta per un po' di svago è il The Anchor Pub, all'incrocio tra Bank end e Bank side a Londra. Si trova al termine del ponte che porta alla cattedrale di San Paolo, ma dalla sponda opposta a quella della cattedrale. Grazie a Lucius per fotogramma, descrizione e prime indicazioni.
Ecco qui un'inquadratura ravvicinata che ce ne dà la conferma:
Lo studio dell'avvocato dove Jane Harrison (Fenech) si reca per un appuntamento che si tramuterà in una trappola in cui rischia di essere uccisa si trovava in Roland Gardens a Londra. Grazie a Lucius per fotogrammi e descrizione. L’ingresso allo studio oggi non c’è più e con esso la palazzina che lo ospitava:
E' il controcampo a confermare:
Zender • 9/07/18 07:44 Capo scrivano - 49281 interventi
Bravissimo Andy, questa resisteva da sei anni, e grazie a Mauro per la sistemazione del post.