Dove è stato girato Scarface - Film (1983)

LOCATION DEL FILM GIÀ TROVATE

M Stati Uniti (Estero) • Irene Marie Models e Johnny Rockets

Il motel dove Pacino e Bauer vedono uccidere il loro compare con la motosega

Stati Uniti (Estero)

La sede della Montana Travel Co., con statua dorata all'ingresso

LOCATION VERIFICATE

2 post
  • Dove è stato girato R Scarface?
    Qui di seguito le location del film che sono state da noi verificate, controllate e inserite nel radar (quando non di passaggio).
  • Columbo • 8/06/10 17:06
    Pulizia ai piani - 1098 interventi
    Tony (Pacino) e Menny (Bauer) sono al loro secondo lavoro per la banda di Lopez (Loggia): vengono mandati a comprare una partita di cocaina da alcuni colombiani in un motel di Miami, ma questo lavoro si rivelerà più difficile del previsto e un loro compare, Angel, verrà ucciso con una motosega, in una splendida sequenza di sapore gore. E' il Johnny Rockets al 726 di Ocean Drive, Miami Beach, Florida.




    Notare le scalette e soprattutto le finestre dei bagni ad oblò. All'epoca era un motel di quart'ordine, oggi degli appartamenti rinnovati in vendita. L'hotel Beacon sulla sinistra è ancora presente, mentre invece è stata tolta l'insegna nera "Motel" e notevolmente ingrandito il bar sulla destra.

    Ecco qui Pacino che sale le scale:


  • Columbo • 17/06/10 15:32
    Pulizia ai piani - 1098 interventi
    La sede della Montana Travel Company, davanti alla quale campeggia la statua dorata con la scritta "The world is yours", che poi Tony Montana (Al Pacino) trasferirà nella mega villa dove verrà ucciso.

    Siamo al 1218 di Sunset Plaza Dr, West Hollywood, Los Angeles, California, proprio all'incrocio con la Sunset Boulevard.