Dove è stato girato Sangue - La morte non esiste? Qui di seguito le location del film che sono state da noi verificate, controllate e inserite nel radar (quando non di passaggio).
La fabbrica in abbandono sede del rave party al quale partecipano Iuri (Germano) e Stella (Barilozzi) è l'ex stabilimento FIMIT (un tempo si chiamava Filatura Vanzina), situato in Via Gabriele Rossetti 34 a Torino:
La chiesa nella quale Iuri (Germano) e Stella (Barilozzi) si nascondono dopo esser fuggiti dal rave party inseguiti dalla polizia è la Chiesa dell’Assunzione di Maria Vergine, situata in Strada dei Forni e dei Goffi a Reaglie, nel comune di Torino. Il primo fotogramma è stato ripreso tenendo la macchina da presa ribaltata:
Riportata senza stacchi la macchina da presa nella posizione consueta, viene mostrato il momento dell’ingresso in chiesa:
Il museo nel quale Iuri (Germano) e Stella (Barilozzi) vanno ad ammirare un’opera d'arte moderna è in realtà l'Istituto Elettrotecnico Nazionale Galileo Ferraris, situato in Corso Massimo D'Azeglio 42 a Torino. Grazie a Mauro per fotogramma e descrizione.
Zender • 12/09/21 12:30 Capo scrivano - 49363 interventi
Bravo Herbie e grazie a Mauro per la sistemazione del post.