Dove è stato girato Non stuzzicate la zanzara? Qui di seguito le location del film che sono state da noi verificate, controllate e inserite nel radar (quando non di passaggio).
Dusso • 13/09/12 08:28 Archivista in seconda - 1974 interventi
Il castello (location principale) dove Rita (Rita Pavone) torna per stare con i genitori è Villa dei Massara, situato in Via Trionfale a Roma e visto anche in Alla mia cara mamma nel giorno del suo compleanno (1974), con il quale confrontiamo i fotogrammi. La facciata con il portico.
Il cortile sul retro:
Una vista completa dall'alto:
B. Legnani • 3/05/21 00:25 Pianificazione e progetti - 15255 interventi
La sala che ospita il concerto finale, alla presenza della Marchesa Filangeri (Boratto) è la consueta "Ellisse" all'interno dell'hotel Hilton Cavalieri, in via Cadlolo 101 a Roma, presente in molti altri film. Rimandiamo aIl dolce corpo di Deborah (1968)per il confronto.
Ecco com'è oggi:
Zender • 3/05/21 09:02 Capo scrivano - 49231 interventi