Dove è stato girato Malati di sesso? Qui di seguito le location del film che sono state da noi verificate, controllate e inserite nel radar (quando non di passaggio).
Zender • 12/10/18 17:54 Capo scrivano - 49332 interventi
Le cascate visitate da Giovanna (Bermani Amaral) ed Eleonora (Capuano), con quest’ultima entusiasta a raccontare di Livio (Troiano), sono quelle di Monte Gelato, delle quali QUI TROVATE LO SPECIALE.
Il lussuoso palazzo parigino dove Giacomo (Apolloni) cena con una bellissima modella (Tosio) venendo poi sopraffatto dalle coliche è in realtà l'Hotel Palazzo Dama in Lungotevere Arnaldo da Brescia 2 a Roma.
Il punto in cui Carmen (Moglia) e Giovanna (Amaral) incontrano Giacomo (Apolloni) mentre fa il dogsitter si trova in in Viale del Giardino Zoologico a Roma:
Il benzinaio dove Giovanna (Amaral) e Giacomo (Apolloni) si fermano mentre viaggiano verso la comunità è la Eni Station al km9 della SS379 a Fasano (BR):
Il casale dove Livio (Troiano) e Carmen (Moglia) portano il gallo Diego a ritemprarsi è l'Agriturismo Il Casale sul fiume Treja, situato in Strada Comunale Monte Gelato 6 a Mazzano Romano (Roma), a poca distanza dalle celebri cascate omonime:
Il luogo in cui Giovanna (Amaral) si fa prendere da una crisi isterica dopo la notte passata con Giacomo (Apolloni) si trova all'interno dell'Area Marina Protetta Torre Guaceto, situata a Carovigno (BR):
Nel controcampo si nota la torre che dà il nome alla riserva naturale: