Dove è stato girato Il marito in collegio? Qui di seguito le location del film che sono state da noi verificate, controllate e inserite nel radar (quando non di passaggio).
Come diceva Zender, La villa dove abita La Dionisio con la famiglia è il Castello della Castelluccia (quello dei COMPLESSI episodio Manfredi, per capirsi).
Allan • 24/11/18 21:10 Disoccupato - 1403 interventi
La stazione dove arriva Camillo (Montesano) per il farlocco viaggio di nozze, che ritroveremo in Io e mia sorella, è la Stazione di Spoleto (PG), in Piazza Giovanni Polvani. Grazie a Ruber per fotogramma e descrizione.
Che poi, come segnala Herbie, è anche la stessa da cui parte (si notino i monti sullo sfonfo, oltre al resto):
Il collegio svizzero dove viene mandato Camillo (Montesano) a istruirsi per entrare nella nobile famiglia della futura moglie è il Pontificio Collegio Germanico-Ungarico, situato in Via San Pastore a Gallicano nel Lazio (Roma). Grazie a Ruber per fotogramma e descrizione.
Il casolare dove Camillo (Montesano) viene portato per nasconderlo in seguito al rapimento da parte del farlocco barone Pancaldi (Caruso) oggi ospita il Ristorante La Posta, situata in località Piana di Livata 7 sul Monte Livata (Subiaco, Roma). Grazie a Ruber per fotogramma e descrizione.
Zender • 27/11/18 17:57 Capo scrivano - 48929 interventi
Bravo Herbie e grazie a Mauro per la sistemazione del post.
La chiesa dove si sposano di notte in tutta fretta, e di nascosto Camillo e Carlotta (Montesano, Dionisio) è la chiesa di S. Maria di Arce a San Vito Romano (RM), che si trova in piazza S. Maria. Grazie a Ruber per fotogramma e descrizione.