Dove è stato girato Ho ucciso Napoleone? Qui di seguito le location del film che sono state da noi verificate, controllate e inserite nel radar (quando non di passaggio).
La ditta farmaceutica in cui Anita (Ramazzotti) lavora come manager è il Tecnopolo tiburtino in Via Giacomo Peroni 450 a Roma in un palazzo sfruttato anche in altri film. Notare come gli edifici siano stati rimaneggiati in Computergrafica (che il posto sia quello lo dimostra anche il giardino di fronte, che ha ancora gli stessi giochi):
Tuttavia, la scala antincendio esterna, dove Anita (Ramazzotti) si macchia di vernice rossa è quella del Rome Marriott Park Hotel in Via Colonnello Tommaso Masala 54, da tutt’altra parte di Roma. Si osservino la conformazione dei raccordi stradali sul fondo e i contenitori gialli dei rifiuti (B):
L’appartamento in cui vive Anita (Ramazzotti) è all’interno del grattacielo Eurosky in Via Giorgio Ribotta a Roma, visibile sulla destra del fotogramma (lo stesso in cui abitava il bambino cattivo).