Dove è stato girato Corsa in discesa? Qui di seguito le location del film che sono state da noi verificate, controllate e inserite nel radar (quando non di passaggio).
Huck finn • 1/04/22 21:59 Galoppino - 738 interventi
Il lago dove la piccola Pamela (Rabwer) cade con la macchina dopo aver tolto inavvertitamente il freno a mano è il Lago della Spina a Pralormo (TO). Grazie a Ruber per fotogramma e descrizione.
La veranda del ristorante dove pranzava la famiglia da cui la bimba si era allontana, facilmente riconoscibile:
L'aeroporto da cui il ladro (Vogler) si accinge a fuggire con la refurtiva è l’aeroporto di Collegno Aeritalia “Edoardo Agnelli” in Strada della Berlia 500 a Torino, gestito dall’aeroclub Torino (che viene citato ne titoli di coda). Grazie a Panza per fotogramma e descrizione.
La casa dove abita l’ispettore (Stori) si trova,come ci segnala il regista Corrado Franco, in Via della Rocca 11 a Torino. Grazie a Ruber per fotogrammi e descrizione.
Attraverso il cortile antistante si vede il portone situato inVia Giovanni Giolitti 52:
La baita dove passano le vacanze Pamela (Rabwer) e sua madre (Terreno) si trovava, come ci segnala il regista Corrado Franco, in Corso Regina Margherita a Torino, all’altezza dello svincolo per Corso Sacco e Vanzetti. Grazie aRuber per fotogramma e descrizione.
L’edificio oggi non esiste più:
Huck finn • 27/12/22 01:07 Galoppino - 738 interventi
La banca dove il ladro (Vogel) fa la rapina con la sua banda si trova in Corso Orbassano 243 a Torino. Grazie a Ruber per fotogramma e descrizione.
Zender • 27/12/22 09:01 Capo scrivano - 49326 interventi
Bravi Herbie e Huck, radarizzate, e grazie a Mauro per la sistemazione di terzultimo e penultimo post