Location da cercare di Corsa in discesa - Film (1989)

LOCATION DEL FILM GIÀ TROVATE

M Torino • Complesso Villa Gualino

Il commissariato dove lavora l’ispettore di polizia (Stori)

M Torino • Aeroporto di Collegno Aeritalia “Edoardo Agnelli”

L'aeroporto da cui il ladro (Vogler) si accinge a fuggire con la refurtiva

Pralormo (Torino)

Il lago dove la piccola Pamela (Rabwer) cade con la macchina dopo aver tolto inavvertitamente il freno a mano

Torino

La casa dove abita l’ispettore (Stori)

Torino

La baita dove passano le vacanze Pamela (Rabwer) e sua madre (Terreno)

Torino

La banca dove il ladro (Vogel) fa la rapina con la sua banda

LOCATION DA CERCARE

2 post
  • Se vuoi sapere dov'è girata qualche scena di questo film, posta il fotogramma descrivendo la scena in cui si vede. Si può inserire al massimo UNA LOCATION AL GIORNO (sia esso in "segnalazioni" o qui in "da cercare", quindi una in totale). I post dopo il primo verranno automaticamente cancellati.
  • Ruber • 23/12/22 16:40
    Formatore stagisti - 9251 interventi
    Ho parlato con il regista Franco su fbk, che mi ha detto:

    La villa si trova a Torino in via della Rocca vicino a Piazza Vittorio ed era di proprietà della fotografa Serena Mestrallet. La villa è un pò nascosta a quanto mi dice il regista.

    Per la banca era la Subalpina (poi acquistata da crt a sua volta diventata Unicredit) .

    Per la casa prefabbricata esiste ancora e sarebbe al fondo di corso Regina Marcherita vicino all imnbocco della tangenziale.
  • Herbie • 23/12/22 18:47
    Disoccupato - 2015 interventi
    Ruber ebbe a dire:
    Ho parlato con il regista Franco su fbk, che mi ha detto:

    La villa si trova a Torino in via della Rocca vicino a Piazza Vittorio ed era di proprietà della fotografa Serena Mestrallet. La villa è un pò nascosta a quanto mi dice il regista.

    Per la banca era la Subalpina (poi acquistata da crt a sua volta diventata Unicredit) .

    Per la casa prefabbricata esiste ancora e sarebbe al fondo di corso Regina Marcherita vicino all imnbocco della tangenziale.

    prezioso scoop: la villa in città e la casetta in legno stanno proprio dove dice lui.
    Non ho dubbi che sia stato preciso anche sulla banca, ma io non l'ho trovata,
    L'onore della segnalazione , come autore dell'intervista, sta a te :P
    Ultima modifica: 23/12/22 19:05 da Herbie