Segnalazioni location di Tomb Raider - Film (2018)

LOCATION DEL FILM GIÀ TROVATE

Per questo film non è ancora stata verificata alcuna location. La cosa può dipendere da fattori diversi. O il film è straniero e ambientato in terra straniera (nel cui caso si evitano di mettere location, il più delle volte già ritrovate da altri ricercatori non italiani) o non è stato ancora analizzato (mancanza di fonti buone per i fotogrammi, per esempio).

LOCATION (SEGNALAZIONI)

1 post
  • Se sai qualcosa dei luoghi in cui è stato girato questo film scrivicelo. Ti sarà sufficiente cliccare qui sotto su RISPONDI, scrivere e inviare. Si può inserire al massimo UNA LOCATION AL GIORNO (sia essa in "da cercare" o qui in "segnalazioni", quindi una in totale). Le successive verranno automaticamente cancellate. Per fare una segnalazione completa (quindi non solo testo) CLICCA QUI per capire come farlo correttamente.
  • Zender • 29/06/20 19:07
    Capo scrivano - 47787 interventi
    Scrive Aco: Il porto di Hong Kong è stato ricostruito a Città del Capo in Sudafrica. Sempre nel paese africano sono state girate tutte le scene situate nell’esotica isola di Yamatai (questa sì che non esiste). Sono stati utilizzati gli studios per realizzare alcuni set, per esempio quello del bombardiere e del naufragio della nave, una vera imbarcazione portata in un capannone e bombardata da autentici getti d’acqua. Invece le riprese in esterno realizzate in Gran Bretagna riguardano località realmente esistenti, compresa la sede della comunità dove Lara vive, che si chiama Nomadic Community Garden, in realtà un giardino/orto urbano. Fonte: contenuti speciali del dvd.