Segnalazioni location di Nelle pieghe della carne - Film (1970)

LOCATION DEL FILM GIÀ TROVATE

Pineto (Teramo)

La casa dove vivono le protagoniste del film (location principale)

LOCATION (SEGNALAZIONI)

4 post
  • Se sai qualcosa dei luoghi in cui è stato girato questo film scrivicelo. Ti sarà sufficiente cliccare qui sotto su RISPONDI, scrivere e inviare. Si può inserire al massimo UNA LOCATION AL GIORNO (sia essa in "da cercare" o qui in "segnalazioni", quindi una in totale). Le successive verranno automaticamente cancellate. Per fare una segnalazione completa (quindi non solo testo) CLICCA QUI per capire come farlo correttamente.
  • Lucius • 16/08/13 09:32
    Scrivano - 9040 interventi
    Girato anche a Pescara.
  • Herbie • 18/03/24 13:31
    Disoccupato - 2104 interventi
    Lucius ebbe a dire:
    Girato anche a Pescara.

    Per la precisione, Torre del Cerrano a Pineto (TE) è la location principale, se ci fosse qualcuno che ha i fotogrammi.
    Ha anche una seconda natura, per quanto riguarda il cancello d'ingresso, che non ho individuato.
  • Mauro • 18/03/24 14:54
    Disoccupato - 12212 interventi
    Herbie ebbe a dire:
    Lucius ebbe a dire:
    Girato anche a Pescara.

    Per la precisione, Torre del Cerrano a Pineto (TE) è la location principale, se ci fosse qualcuno che ha i fotogrammi.
    Ha anche una seconda natura, per quanto riguarda il cancello d'ingresso, che non ho individuato.

    La torre è già in verificate

  • Herbie • 18/03/24 19:15
    Disoccupato - 2104 interventi
    Mauro ebbe a dire:
    Herbie ebbe a dire:
    Lucius ebbe a dire:
    Girato anche a Pescara.

    Per la precisione, Torre del Cerrano a Pineto (TE) è la location principale, se ci fosse qualcuno che ha i fotogrammi.
    Ha anche una seconda natura, per quanto riguarda il cancello d'ingresso, che non ho individuato.

    La torre è già in verificate

    Il cancello della villa, di fronte al quale si svolgono vari dialoghi, però, non appartiene alla torre....per completezza della location secondo me si potrebbe cercare.

    Ultima modifica: 18/03/24 19:40 da Herbie