Vai alla scheda Sei nel forum Segnalazioni location di

Segnalazioni location di L'origine del mondo - Film (2024)

LOCATION DEL FILM GIÀ TROVATE

Pralungo (Biella)

La strada in cui Eva (Faraoni) causa l'incidente automobilistico e in seguito incontrerà Bruno (Rongione)

LOCATION (SEGNALAZIONI)

8 post
  • Se sai qualcosa dei luoghi in cui è stato girato questo film scrivicelo. Ti sarà sufficiente cliccare qui sotto su RISPONDI, scrivere e inviare. Si può inserire al massimo UNA LOCATION AL GIORNO (sia essa in "da cercare" o qui in "segnalazioni", quindi una in totale). Le successive verranno automaticamente cancellate. Per fare una segnalazione completa (quindi non solo testo) CLICCA QUI per capire come farlo correttamente.
  • Zender • 1/05/25 11:51
    Capo scrivano - 48949 interventi
    Lo causa in questo punto l'incidente?
    Servono poi i link a streetview completi, non brevi.
  • Natron • 1/05/25 13:31
    Galoppino - 265 interventi
    Sì il punto è quello.
    Per il link di streetview lo so prendere solo così (ma non era sempre andato bene?)
  • Zender • 1/05/25 13:49
    Una cosa è fare le cose una volta ogni tanto, una volta farle con costanza. Se son cose prese ogni tanto mi posso arrangiare e fare io, se le cose diventano costanti no.
    Ultima modifica: 1/05/25 13:54 da Zender
  • Natron • 1/05/25 13:52
    Ok ma il problema è che non so come fare: ci ho provato in modi diversi ma viene sempre il link breve 
  • Zender • 1/05/25 13:54
    Ad ogni modo sembra che per il momento la cosa funzioni. Occhio che non basta il comune ma va messa tra parentesi la provincia.
  • Natron • 1/05/25 14:02
    Non l'avevo messa?
    Comunque non so, a me cliccando sul link mi porta sempre al punto di streetview
  • Zender • 1/05/25 16:59
    Il punto non è quello, è che io devo copiarlo e incollarlo nel radar, e se lo copio così non me lo accetta.
  • Natron • 1/05/25 18:32
    Sempre così mi risulta. 
    https://maps.app.goo.gl/r8FMwB9WAwNYqs2Y8