Vai alla scheda Sei nel forum Segnalazioni location di

Segnalazioni location di I giorni della violenza - Film (1967)

LOCATION DEL FILM GIÀ TROVATE

M Roma • Villa Mussolini

LOCATION (SEGNALAZIONI)

7 post
  • Se sai qualcosa dei luoghi in cui è stato girato questo film scrivicelo. Ti sarà sufficiente cliccare qui sotto su RISPONDI, scrivere e inviare. Si può inserire al massimo UNA LOCATION AL GIORNO (sia essa in "da cercare" o qui in "segnalazioni", quindi una in totale). Le successive verranno automaticamente cancellate. Per fare una segnalazione completa (quindi non solo testo) CLICCA QUI per capire come farlo correttamente.
  • B. Legnani • 19/03/25 22:59
    Pianificazione e progetti - 15179 interventi
    La seconda immagine in VERIFICATE mi pare che sia "ambientata" al Pianoro di Camposecco...
  • Allan • 7/04/25 15:22
    Disoccupato - 1397 interventi
    B. Legnani ebbe a dire:
    La seconda immagine in VERIFICATE mi pare che sia "ambientata" al Pianoro di Camposecco...
    Concordo. Il profilo dei monti è lo stesso
    https://www.davinotti.com/forum/location-verificate/continuavano-a-chiamarlo-trinita/50000987
  • B. Legnani • 7/04/25 15:36
    Allan ebbe a dire:
    B. Legnani ebbe a dire:
    Concordo. Il profilo dei monti è lo stesso
    https://www.davinotti.com/forum/location-verificate/continuavano-a-chiamarlo-trinita/50000987

Zender, come la gestiamo?
  • Zender • 7/04/25 15:58
    Capo scrivano - 48844 interventi
    Bisognerebbe trovare una foto dallo stesso punto che mostra qualcosa che non siano i monti in lontananza.
  • Natron • 9/04/25 11:40
    Galoppino - 239 interventi
    Una foto del posto ce l'ho (23) ma non è proprio dallo stesso punto. È quasi lo stesso in Continuavano a chiamarlo Trinità 
    Ultima modifica: 9/04/25 11:50 da Natron
  • B. Legnani • 9/04/25 11:56
    Natron ebbe a dire:
    Una foto del posto ce l'ho (23) ma non è proprio dallo stesso punto. È quasi lo stesso in Continuavano a chiamarlo Trinità

Per prima cosa, "Grazie" a Natron.
    Per ora propongo di integrare il post in VERIFICATE.
    Sostituerei il testo attuale, così:

A un certo punto vediamo anche la villa da lontano, immersa in un paesaggio ben noto, che è il noto Pianoro di Camposecco (Camerata Nuova, RM).

• Zender • 9/04/25 12:31
    Capo scrivano - 48844 interventi
    Bisogna che si veda almeno qualche ricooscibile roccia tra quelle in primo piano.