Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 25/01/10 DAL BENEMERITO FLAGRANZA
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Galbo 12/05/10 08:43 - 12392 commenti

I gusti di Galbo

Torbido dramma nella torrida New Orleans pre uragano. Melodramma insipido alla base del quale c'è il solito triandolo amoroso tra un pittore, uno scrittore e la moglie di quest'ultimo. Tutto ampiamente già visto con frequenti strizzate d'occhio allo spettatore voyer sotto forma di scene di sesso che cercano di colmare le preoccupanti lacune della sceneggiatura. Interpreti non al massimo.

Vstringer 4/04/10 03:01 - 349 commenti

I gusti di Vstringer

L'umida New Orleans francese, discretamente fotografata da Walt Lloyd, per impatto visivo e atmosfera vale mezzo pallino in più ad un film decisamente mediocre, dove Cage è un maudit da fumetto e la Anderson è solo un bel corpo prestato al cinema senza che il cinema ne tragga particolare giovamento, se non limitatamente ai frequentissimi strip talvolta comprensivi d'amplesso (alla faccia dell'impotente Reinhold). Il tutto è piuttosto noioso: il finale a sorpresa arriva fuori tempo massimo, quando il film non aveva più ragion d'essere.

Nando 8/05/10 21:15 - 3814 commenti

I gusti di Nando

Parabola discendente di un triangolo amoroso ambientato nella sudaticcia New Orleans. Il risultato non è soddisfacente, vuoi per la trama e per i successivi quanto scontati sviluppi narrativi. Gli interpreti non lasciano il segno; cage è un artista maledetto poco tagliente, la Anderson sbriga la faccenda mostrandosi spesso nuda, comunque è un bel vedere ed Reinhold fa il marito deriso e lamentoso senza pathos. Si poteva fare di più.

Cotola 14/05/10 00:19 - 9043 commenti

I gusti di Cotola

Il solito film pseudo-erotico con al centro un triangolo (che novità!) destinato a finire nel risaputo tragico modo. Nessuna novità da segnalare né alcun elemento di rilievo da annoverare. Cage non è adatto al ruolo mentre la protagonista mostra una bellezza invidiabile che non basta però a salvare il salvabile.

Pinhead80 7/05/15 18:32 - 4759 commenti

I gusti di Pinhead80

Ovvero come non dovrebbe essere un film drammatico-erotico. Tutto suona come falso, a partire dalla scelta del cast (Nicolas Cage non si può proprio vedere, in questo ruolo). Il triangolo amoroso ha ispirato molte pellicole simili, ma qui si è riusciti a rendere il tutto ancora più banale e soprattutto noioso. L'erotismo dovrebbe essere generato dalla situazione e non bastano certo i nudi della Anderson (il mezzo pallino in più) a creare l'atmosfera. Terribile.

Nicolas Cage HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina Ghost Rider: Spirito di vendettaSpazio vuotoLocandina Rusty il selvaggioSpazio vuotoLocandina Peggy Sue si è sposataSpazio vuotoLocandina Arizona Junior
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.