Segnalazioni location di E alla fine arriva mamma! - Serie TV (2005)

LOCATION DEL FILM GIÀ TROVATE

Per questo film non è ancora stata verificata alcuna location. La cosa può dipendere da fattori diversi. O il film è straniero e ambientato in terra straniera (nel cui caso si evitano di mettere location, il più delle volte già ritrovate da altri ricercatori non italiani) o non è stato ancora analizzato (mancanza di fonti buone per i fotogrammi, per esempio).

LOCATION (SEGNALAZIONI)

1 post
  • Se sai qualcosa dei luoghi in cui è stato girato questo film scrivicelo. Ti sarà sufficiente cliccare qui sotto su RISPONDI, scrivere e inviare. Si può inserire al massimo UNA LOCATION AL GIORNO (sia essa in "da cercare" o qui in "segnalazioni", quindi una in totale). Le successive verranno automaticamente cancellate. Per fare una segnalazione completa (quindi non solo testo) CLICCA QUI per capire come farlo correttamente.
  • Michdasv • 18/06/22 22:16
    Galoppino - 287 interventi
    Location: l'unica location dell'ultima stagione che non sia stata ricostruita negli Studios è il faro su cui sale Ted (Radnor).
    Si tratta del faro costruito nel 1834 sulla piccola isola di Curtis, lungo le coste del Maine: coordinate 44°12′4.918″N e  69°2′55.891″W.
    Nei dialoghi e nelle scritte, l'ultima stagione dovrebbe svolgersi in un albergo di lusso in località Farhampton sull'isola newyorchese di Long Island, ma non esiste un paesino con questo nome, e ci sono almeno cinque Stati tra New York e il Maine.