Segnalazioni location di 6. Sodoma's ghost - Film (1988)

LOCATION DEL FILM GIÀ TROVATE

Per questo film non è ancora stata verificata alcuna location. La cosa può dipendere da fattori diversi. O il film è straniero e ambientato in terra straniera (nel cui caso si evitano di mettere location, il più delle volte già ritrovate da altri ricercatori non italiani) o non è stato ancora analizzato (mancanza di fonti buone per i fotogrammi, per esempio).

LOCATION (SEGNALAZIONI)

  • Se sai qualcosa dei luoghi in cui è stato girato questo film scrivicelo. Ti sarà sufficiente cliccare qui sotto su RISPONDI, scrivere e inviare. Si può inserire al massimo UNA LOCATION AL GIORNO (sia essa in "da cercare" o qui in "segnalazioni", quindi una in totale). Le successive verranno automaticamente cancellate. Per fare una segnalazione completa (quindi non solo testo) CLICCA QUI per capire come farlo correttamente.
  • Mauro • 15/09/11 07:52
    Disoccupato - 11927 interventi
    La villa abbandonata, unica location del film, nella quale si rifugia un gruppo di ragazzi e trova una videocassetta "maledetta"



    Questo è uno dei tratti di strada, il meno anonimo che ho trovato, che i ragazzi percorrono in auto prima di perdersi e arrivare alla villa: potrebbe trovarsi nella periferia di Roma.

    Ultima modifica: 15/09/11 09:06 da Zender
  • Lucius • 30/01/21 10:10
    Scrivano - 9063 interventi
    Ho chiesto al regista Rolando Stefanelli, che conosco di persona e che ha collaborato al film. Ha parlato di Cassia, zona Sacrofano, il che restringe di molto il campo delle ricerche.
  • Herbie • 5/02/24 01:49
    Disoccupato - 1995 interventi
    Grazie a Mauro, che ha trovato la villa su inlocation.it, mi è stato possibile risalire alle coordinate di questa villa, che sono
    42.1404432, 12.3750851.
    Si trova a Campagnano di Roma in via delle Vignacce.
    Non si vede con SW e il 3d non c'è, quindi rimane solo il link che mi ha segnalato Mauro,  dove si vede bene la facciata:
    https://inlocation.it/location/3454
    Ultima modifica: 5/02/24 08:06 da Zender