Martedì 31 GENNAIO ore 12:25 su RAI MOVIE Dice Tomastich: Uno dei tanti film della "Vanzina-Factory" sul rampantismo liberista e individualista: qui però a mancare è proprio l'alone della Milano-Da-Bere e inoltre il cast pare svogliato e poco adatto a gestire una trama tra il giovanilistico e il ritratto generazionale all'orlo di un baratro. Un film che non ha capo né coda: troppo poco anni '80 da un lato, troppo poco "intellettuale" dall'altro.
Ale nkf • 21/07/16 21:06 Contatti col mondo - 14031 interventi
Venerdì 29 LUGLIO ore 02:15 su RAI 1 Dice Tomastich: Uno dei tanti film della "Vanzina-Factory" sul rampantismo liberista e individualista: qui però a mancare è proprio l'alone della Milano-Da-Bere e inoltre il cast pare svogliato e poco adatto a gestire una trama tra il giovanilistico e il ritratto generazionale all'orlo di un baratro.
Zender • 8/05/17 14:53 Capo scrivano - 49241 interventi
Mercoledì 10 MAGGIO ore 08:55 su RAI MOVIE Dice Tomastich: Uno dei tanti film della "Vanzina-Factory" sul rampantismo liberista e individualista: qui però a mancare è proprio l'alone della Milano-Da-Bere e inoltre il cast pare svogliato e poco adatto a gestire una trama tra il giovanilistico e il ritratto generazionale all'orlo di un baratro.
Marcel M.J. Davinotti jr.
Markus
Tomastich
Galbo