Per segnalare il passaggio in tv seguite le istruzioni scritte nel modulo che si apre cliccando sul tasto qui sotto RISPONDI.
Zender • 19/04/11 07:54 Capo scrivano - 49276 interventi
Venerdì 22 APRILE ore 21:10 su ITALIA 1 Dice Pigro: Il fidanzato si presenta ai genitori di lei e ne viene fuori un weekend fantozziano. Se il matrimonio è un tema abusato nel cinema Usa, la presentazione in famiglia ne è un indispensabile corollario, che diventa esplosivo quando si tratta (praticamente sempre) di portare in rotta di collisione mondi diversi. In questo caso la deflagrazione è divertente per il crescendo di gag catastrofiche dell’imbranato Ben Stiller a soggezione di un implacabile (e bravo) Robert De Niro.
Ale nkf • 18/03/12 08:44 Contatti col mondo - 14031 interventi
Domenica 25 MARZO ore 21:30 su ITALIA 1 L'azzeccatissima coppia De Niro-Stiller è la vera protagonista di questa divertente e piacevolissima commedia americana. Jay Roach fa un ottimo lavoro nel cercare innumerevoli situazioni imbarazzanti per Greg Fotter alias Ben Stiller e al contempo spassose per il pubblico. I dialoghi sono curati notevolmente e alcune gag sono imperdibili. Non ci sono significativi cali di ritmo e tutto va per il meglio.
Ale nkf • 30/12/12 22:38 Contatti col mondo - 14031 interventi
Martedì 8 GENNAIO ore 21:10 su ITALIA 1 L'azzeccatissima coppia De Niro-Stiller è la vera protagonista di questa divertente e piacevolissima commedia americana. Jay Roach fa un ottimo lavoro nel cercare innumerevoli situazioni imbarazzanti per Greg Fotter alias Ben Stiller e al contempo spassose per il pubblico.
Ale nkf • 22/07/13 15:19 Contatti col mondo - 14031 interventi
Lunedì 29 LUGLIO ore 21:10 su CANALE 5 L'azzeccatissima coppia De Niro-Stiller è la vera protagonista di questa divertente e piacevolissima commedia americana. Jay Roach fa un ottimo lavoro nel cercare innumerevoli situazioni imbarazzanti per Greg Fotter alias Ben Stiller e al contempo spassose per il pubblico.
Lunedì 22 FEBBRAIO ore 21:10 su ITALIA 1 Così Ciavazzaro: Spassoso. Molto bravo Robert De Niro come attore comico, che supera certamente in capacità Ben Stiller. Sempreverde Blythe Danner, divertenti molte situazioni. Insomma non si fa disprezzare, si vede più che piacevolmente. Pollice su va, oggi mi sento buono.
Ale nkf • 3/07/17 16:50 Contatti col mondo - 14031 interventi
Domenica 9 LUGLIO ore 21:15 su ITALIA 1 L'azzeccatissima coppia De Niro-Stiller è la vera protagonista di questa divertente e piacevolissima commedia americana. Jay Roach fa un ottimo lavoro nel cercare innumerevoli situazioni imbarazzanti per Greg Fotter alias Ben Stiller e al contempo spassose per il pubblico.
Domenica 17 GIUGNO ore 21:20 su ITALIA 1 Ben Stiller ha saputo conquistarsi un suo spazio nell'ambito della commedia "leggera" e in questo film conferma di essere idoneo per un certo tipo di parti; qui è affiancato da Robert De Niro, il quale purtroppo sembra essersi concesso una (lunga) parentesi "alimentare" in quanto non fornisce una prestazione superiore alla semplice professionalità. Il divertimento c'è, soprattutto nella prima parte, ma forse in maniera inferiore a quello che ci si poteva aspettare.
17/06/21 ore 21:20 su Italia 1 "Il fidanzato si presenta ai genitori di lei e ne viene fuori un weekend fantozziano. Se il matrimonio è un tema abusato nel cinema Usa, la presentazione in famiglia ne è un indispensabile corollario, che diventa esplosivo quando si tratta (praticamente sempre) di portare in rotta di collisione mondi diversi. In questo caso la deflagrazione è divertente per il crescendo di gag catastrofiche dell’imbranato Ben Stiller a soggezione di un implacabile (e bravo) Robert De Niro. Film simpatico, per passare senza soffrire quasi due ore (forse troppe)." Pigro
30/03/22 ore 21:10 su *altro (specificare) Nota bene: In onda su Tewnty seven (canale 27) "Ben Stiller ha saputo conquistarsi un suo spazio nell'ambito della commedia "leggera" e in questo film conferma di essere idoneo per un certo tipo di parti; qui è affiancato da quell'autentico mostro sacro che è Robert De Niro, il quale purtroppo sembra essersi concesso una (lunga) parentesi "alimentare" in quanto non fornisce una prestazione superiore alla semplice professionalità. Il divertimento c'è, soprattutto nella prima parte, ma forse in maniera inferiore a quello che ci si poteva aspettare. Niente di indementicabile." Caesars
Katullo
Kekkomereq, Parsifal68, Lupus73
Fabbiu, Magnetti, Galbo, Capannelle, Redeyes, Lovejoy, Pigro, Ciavazzaro, Scarlett, Pinhead80, Deftony, Ale nkf, Piero68, Modo, Il ferrini, Rambo90, Minitina80, Camibella, Anthonyvm, Enzus79, Marcel M.J. Davinotti jr.
Harrys, Stubby, Nando, Belfagor, Deepred89, Gabrius79, Almicione, Ultimo, Lou, Domino86, Silvestro, Paulaster
Caesars
Siska80