Vai alla scheda Sei nel forum Passaggi tv di

Passaggi tv di Ti guardo - Film (2015)

  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 16/06/16 DAL BENEMERITO DANIELA
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
  • Quello che si dice un buon film:
    Myvincent
  • Non male, dopotutto:
    Daniela, Rebis, Cotola, Nando, Galbo, Pigro

IN TV/SATELLITE

2 post
  • Per segnalare il passaggio in tv seguite le istruzioni scritte nel modulo che si apre cliccando sul tasto qui sotto RISPONDI.
  • Buiomega71 • 7/03/17 21:33
    Consigliere - 27501 interventi
    Sabato 18 MARZO ore 21:00 su *SKY CULT
    Dice Rebis: La società venezuelana vista attraverso una relazione omosessuale vissuta nella clandestinità di Caracas: è la distanza stabilita dallo sguardo, la messa a fuoco dell'altro a definire la logica di potere nei rapporti; che è classista, conservatrice, conforme.
  • Buiomega71 • 27/08/24 18:58
    Consigliere - 27501 interventi
    31/08/24 ore 23:40 su Rai 3
    "Più che un tema omosessuale, la storia dell’uomo che paga i ragazzi per masturbarsi senza toccarli e che poi è coinvolto in uno strano rapporto simbiotico con uno di loro ha a che fare con la questione sociale, che viene a sua volta sviluppata sulla linea paterna. Il protagonista borghese è in mezzo tra un odiato padre dell’alta società e giovanissimi sottoproletari sbandati, solo apparentemente amati ma in realtà manipolati: e tutto ruota attorno ai soldi continuamente sbandierati. Suggestivo impianto simbolico che però rimane freddo e distante."
    Pigro