Domenica 19 FEBBRAIO ore 21:00 su *SKY MAX Piccolo gioiellino che omaggia "La cosa", "L'invasione degli ultracorpi" e quasi tutta la SF anni 80. Rodriguez ci da giù di cinefilia e sequenze mozzafiato. Nel suo genere una piccola perla, e cento volte meglio di "Dal tramonto all'alba".
Domenica 29 APRILE ore 23:15 su ITALIA2 Piccolo gioiellino che omaggia "La cosa", "L'invasione degli ultracorpi" e quasi tutta la SF anni 80. Rodriguez ci da giù di cinefilia e sequenze mozzafiato. Nel suo genere una piccola perla, e cento volte meglio di "Dal tramonto all'alba".
Martedì 13 NOVEMBRE ore 10:20 su *SKY MAX Dice Buiomega71: Piccolo gioiello che omaggia "La cosa","L'invasione degli ultracorpi" e quasi tutta la SF anni 80.Rodriguez ci da giù di cinefilia e sequenze mozzafiato.Nel suo genere una piccola perla,e 100 volte meglio di "Dal tramonto all'alba".
Panza • 21/05/13 20:17 Contratto a progetto - 5264 interventi
Giovedì 23 MAGGIO ore 01:10 su IRIS Dice Buiomega71: Nel suo genere una piccola perla, e cento volte meglio di "Dal tramonto all'alba".
Lunedì 23 NOVEMBRE ore 23:35 su *SKY MAX Così Rebis: Una festa del citazionimo, ma "ignorante", nostalgica, senza pretese intellettuali o metacinematografiche, che scorrazza gagliardamente tra omaggi palesi (Ultracorpi, La cosa, Alien) e sottintesi (ce n'è per tutti i gusti: Lo squalo, Carrie, Classe 1984, Suspiria...), un vero caleidoscopio di libere associazioni con cui Rodriguez rivitalizza il gusto specifico del fantahorror che si faceva un tempo. Stereotipi e caratteri di sempre sono rivisitati con vivacità e consapevolezza; il ritmo travolge e c'è un idea semplice - l'acqua - che fa la differenza. Curiosa commistione di SFX digitali e caserecci.
Giovedì 10 NOVEMBRE ore 00:05 su CIELO Così Rebis: Una festa del citazionimo, ma "ignorante", nostalgica, senza pretese intellettuali o metacinematografiche, che scorrazza gagliardamente tra omaggi palesi (Ultracorpi, La cosa, Alien) e sottintesi (ce n'è per tutti i gusti: Lo squalo, Carrie, Classe 1984, Suspiria...), un vero caleidoscopio di libere associazioni con cui Rodriguez rivitalizza il gusto specifico del fantahorror che si faceva un tempo. Stereotipi e caratteri di sempre sono rivisitati con vivacità e consapevolezza; il ritmo travolge e c'è un idea semplice - l'acqua - che fa la differenza. Curiosa commistione di SFX digitali e caserecci.
Giovedì 16 MARZO ore 02:30 su PARAMOUNT CHANNEL Così Rebis: Una festa del citazionimo, ma "ignorante", nostalgica, senza pretese intellettuali o metacinematografiche, che scorrazza gagliardamente tra omaggi palesi (Ultracorpi, La cosa, Alien) e sottintesi (ce n'è per tutti i gusti: Lo squalo, Carrie, Classe 1984, Suspiria...), un vero caleidoscopio di libere associazioni con cui Rodriguez rivitalizza il gusto specifico del fantahorror che si faceva un tempo. Stereotipi e caratteri di sempre sono rivisitati con vivacità e consapevolezza; il ritmo travolge e c'è un idea semplice - l'acqua - che fa la differenza. Curiosa commistione di SFX digitali e caserecci.
Rambo90
Galbo, Ducaspezzi, Rebis, Anthonyvm, Daniela
Paulystone, Cotola, Pinhead80, Il ferrini, Taxius
Homesick, Supercruel, Pumpkh75, Tomastich, Marcel M.J. Davinotti jr.
Undying, Aal, Piero68, Puppigallo, Pesten
Rufus68